BlacKO Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Salve, come da titolo OFFRO Ditto 6 iv ITA, totalmente legit sfruttando il glitch del reset dei giochi (dunque senza mezzi esterni) i Ditto hanno tutti l AO di Anducar e l ID 864911, tutti i Ditto sono in bis ball e hanno natura neutra (seria) CERCO: -Hattarene GigaMax con 0 iv SPEED -Zamazenta (priorità assoluta) Non cerco nient'altro, non so se Gigamax Pikachu e GigaMax Eevvee possono avere le hidden ability, qualcuno può darmi delucidazioni? Grazie a tutti, IT'S CHAMPION TIME! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero03 Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Cercavo delucidazioni,i ditto sono 100% legit? se è sicuro al 100% e cerchi ancora eevee gigamax posso dartelo io tanto a me non serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 14 minuti fa, Zero03 ha scritto: Cercavo delucidazioni,i ditto sono 100% legit? se è sicuro al 100% e cerchi ancora eevee gigamax posso dartelo io tanto a me non serve Si I ditto sono legit con Ao e ID di un mio amico. Abbiamo sfruttato il glitch del reset sui giochi, che è totalmente legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero03 Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Allora ti posso dare eevee gigamax per un ditto,tempo di andarlo a prendere che devo ancora riscattarlo dal bambino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 1 minuto fa, Zero03 ha scritto: Allora ti posso dare eevee gigamax per un ditto,tempo di andarlo a prendere che devo ancora riscattarlo dal bambino Okok, appena sei pronto scrivimi in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 @Zero03 Ciao, dovresti riportare i seguenti dati su Eevee: Livello, Sesso, Abilità, IVs, Ao, Livello Dynamax e Poké Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.