Vai al commento

Cerco Zacian

Dado_00

Post raccomandati

Ciao, io un Zacian in più, e sto cercando un Zamazenta. Scambieresti?

Il mio Zacian: lv 85, natura quieta, moveset: falsofinale, danzaspada, metaltestata, sgranocchio.
Strumento: Spada rovinata.
Catturato in una Mega Ball.

Stats:
PS: 283
Atk: 263
Def: 213
Vel: 222
Sp. Atk: 185
Sp. Def: 222

Lv. Dynamax 0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, josh ha scritto:

Ciao, scusami ma ne ho solo uno di zamazenta, se vuoi però posso darti 0.10 punti, che mi sembrano molti

Link al commento

2 ore fa, josh ha scritto:

Ciao, devi fornire maggiori informazioni riguardo i Pokémon che offri, come da regolamento:

È obbligatorio riportare le seguenti informazioni ogni volta che uno o più Pokémon vengono offerti (nel caso di scambi via mp è necessario riportare le informazioni sui Pokémon scambiati dopo aver eseguito lo scambio) : Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. 
Nel caso il Pokémon offerto appartenga a una di queste casistiche bisognerà riportare o solo alcune informazioni o ulteriori:

• Pokémon con Natura, le IVs o l'Abilità modificate tramite l'uso delle Mente, Tappi e Capsula Abilità: strumenti usati e dati premodifica 
  • Pokémon pronti al competitivo: EVs e Mosse (Moveset)
  • Pokémon Evento: ID e data d'ottenimento (formato DD/MM/YYYY)
  • Pokémon con forma Gigamax disponibile: livello Gigamax 
  • Scarto di breeding: solo il numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao
  • Pokémon comuni (scambi per il Pokédex, Pokémon catturati nell'erba e uova schiuse con meno di 2 IVs al 31): solo Livello e Ao

Grazie :) 

Falken-N7.png

Link al commento

24 minuti fa, Strax ha scritto:

Ciao, devi fornire maggiori informazioni riguardo i Pokémon che offri, come da regolamento:

È obbligatorio riportare le seguenti informazioni ogni volta che uno o più Pokémon vengono offerti (nel caso di scambi via mp è necessario riportare le informazioni sui Pokémon scambiati dopo aver eseguito lo scambio) : Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. 
Nel caso il Pokémon offerto appartenga a una di queste casistiche bisognerà riportare o solo alcune informazioni o ulteriori:

• Pokémon con Natura, le IVs o l'Abilità modificate tramite l'uso delle Mente, Tappi e Capsula Abilità: strumenti usati e dati premodifica 
  • Pokémon pronti al competitivo: EVs e Mosse (Moveset)
  • Pokémon Evento: ID e data d'ottenimento (formato DD/MM/YYYY)
  • Pokémon con forma Gigamax disponibile: livello Gigamax 
  • Scarto di breeding: solo il numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao
  • Pokémon comuni (scambi per il Pokédex, Pokémon catturati nell'erba e uova schiuse con meno di 2 IVs al 31): solo Livello e Ao

Grazie :) 

Ok la prossima volta lo farò ma io offrivo punti non pokemon, per questo non lo ho scritto!

Scusa ancora ma ho letto male il commento che citavi! hahaahhahahahah

Link al commento

On 10/12/2019 at 23:25, Superyle99 ha scritto:

@josh Non dimenticarti che è obbligatorio riportare dei dati ogni volta che si offre un Pokémon!

Nel caso dei leggendari servono: Livello, Abilità, IVs, Poké Ball e Ao 

Va bene, modifico subito il messaggio. Per le IVs, non posso ancora inserirle, in quanto non ho ancora la possibilità di visualizzarle. Appena ne avrò modo aggiornerò.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...