MegaBlaziken03 Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Ciao a tutti,mi serve per il Pokédex un Corsola di Galar ed un Appletun.Io ho Spada,e non cerco Zamazenta perché mi rendo conto che non ho niente con cui scambiarlo.Per quando riguarda invece i due precedenti,offro sia le forme di galar di darumaka e farfecth,oppure non so come aiutarvi.Per quanto riguarda Corsola,mi basta anche solo fare un uovo e ve lo ridó.Per Appletun la cosa è un po' complicata,perché se lo breddo riottengo Applin che mi risulta inutile Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 4 ore fa, MegaBlaziken03 ha scritto: Ciao a tutti,mi serve per il Pokédex un Corsola di Galar ed un Appletun.Io ho Spada,e non cerco Zamazenta perché mi rendo conto che non ho niente con cui scambiarlo.Per quando riguarda invece i due precedenti,offro sia le forme di galar di darumaka e farfecth,oppure non so come aiutarvi.Per quanto riguarda Corsola,mi basta anche solo fare un uovo e ve lo ridó.Per Appletun la cosa è un po' complicata,perché se lo breddo riottengo Applin che mi risulta inutile Grazie Ciao, devi fornire maggiori informazioni riguardo i Pokémon che offri (nel tuo caso: Pokémon Comuni), come da regolamento: È obbligatorio riportare le seguenti informazioni ogni volta che uno o più Pokémon vengono offerti (nel caso di scambi via mp è necessario riportare le informazioni sui Pokémon scambiati dopo aver eseguito lo scambio) : Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Nel caso il Pokémon offerto appartenga a una di queste casistiche bisognerà riportare o solo alcune informazioni o ulteriori: Pokémon con Natura, le IVs o l'Abilità modificate tramite l'uso delle Mente, Tappi e Capsula Abilità: strumenti usati e dati premodifica Pokémon pronti al competitivo: EVs e Mosse (Moveset) Pokémon Evento: ID e data d'ottenimento (formato DD/MM/YYYY) Pokémon con forma Gigamax disponibile: livello Gigamax Scarto di breeding: solo il numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao Pokémon comuni (scambi per il Pokédex, Pokémon catturati nell'erba e uova schiuse con meno di 2 IVs al 31): solo Livello e Ao Nel caso queste informazioni non vengano aggiunte al topic nonostante l'avviso di uno staffer, il topic interessato verrà chiuso 4 giorni dopo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.