Zero03 Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 cerco come da titolo un Braviary con HA Braviary Sesso: Femmina (se possibile) Ability: Defiant (Agonismo) EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe (Se non lo avete evsato posso evsarlo da me) Jolly (Allegra) Nature IVs: 5 ivs /w atk [ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 io ho braviary con ha, però non ha tutte le altre caratteristiche richieste, ti interessa comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 @_Davide_ Ciao, dovresti riportare il livello e l'Ao di Braviary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Le avrei riportate se gli fosse interessato, ma provvedo subito, è un rufflet (che volendo posso far evolvere in braviary), livello 1 in pokeball, ao dadà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.