StateOfJack Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Buongiorno sto cercando uno Zacian solo per segnarlo nel pokedex visto che ho Scudo e poi lo mando indietro in caso posso scambiare Zamazenta se vi serve allo stesso scopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gerico91 Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 1 ora fa, NeoHumanist ha scritto: Buongiorno sto cercando uno Zacian solo per segnarlo nel pokedex visto che ho Scudo e poi lo mando indietro in caso posso scambiare Zamazenta se vi serve allo stesso scopo. Ciao io sarei interessato, per lo stesso scopo, ed eventualmente scambiare altri pokemon per completare il pokedex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StateOfJack Inviato 10 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Perfetto per me va bene ti contatto in privato per organizzarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.