Justicar Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Ciao, come scritto nel titolo vorrei un appletun per completare il pokedex. Posso anche scambiarlo con flapple se vi serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludicolo00 Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 8 minuti fa, Justicar ha scritto: Ciao, come scritto nel titolo vorrei un appletun per completare il pokedex. Posso anche scambiarlo con flapple se vi serve. Io ci sono anche ora il mio ID switch è sul mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justicar Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Adesso, Ludicolo00 ha scritto: Io ci sono anche ora il mio ID switch è sul mio profilo Ciao, ti scrivo in privato per la stanza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludicolo00 Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 @Justicar @Ludicolo00 Ciao, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che state scambiando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.