JFSawyer Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Salve, come da titolo cerco un Indeedee-F di natura Sicura e con HA. Gli iv non hanno particolare importanza offro PP oppure valuto richieste per pokemon specifici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Ciao io forse posso aiutarti l’unica cosa forse con la natura potrei trovarmi in difficoltà ma posso provarci, ovviamente livello 1 con Ha e il mio AO a me interessa wingull o evo con HA per caso cel’hai, o riesci a procurarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 11 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 On 10/12/2019 at 12:25, Giankam ha scritto: Ciao io forse posso aiutarti l’unica cosa forse con la natura potrei trovarmi in difficoltà ma posso provarci, ovviamente livello 1 con Ha e il mio AO a me interessa wingull o evo con HA per caso cel’hai, o riesci a procurarlo? Ciao Giankam, scusa il ritardo per la risposta. Purtroppo non ho il wingull che mi chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.