Kyron Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Salve, Avrei bisogno di scambiare qualche mio pokemon per poterlo far evolvere. Sareste così gentili da aiutarmi 5 minuti? Sto attualmente giocando a Pokemon Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 56 minuti fa, Kyron ha scritto: Salve, Avrei bisogno di scambiare qualche mio pokemon per poterlo far evolvere. Sareste così gentili da aiutarmi 5 minuti? Sto attualmente giocando a Pokemon Y Sto giocando pure io a Y, se vuoi domani sera posso aiutarti! Purtroppo prima non riesco TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyron Inviato 10 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 8 minuti fa, Kabe ha scritto: Sto giocando pure io a Y, se vuoi domani sera posso aiutarti! Purtroppo prima non riesco Ho appena scoperto che esiste un Tread apposito In ogni caso ti lascio il mio codice amico così magari perdiamo un po' di tempo insieme. (3497-6492-7506). Ti aspetto Mi scuso con gli admin per aver aperto questo Tread nel posto sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Adesso, Kyron ha scritto: Ho appena scoperto che esiste un Tread apposito In ogni caso ti lascio il mio codice amico così magari perdiamo un po' di tempo insieme. (3497-6492-7506). Ti aspetto Mi scuso con gli admin per aver aperto questo Tread nel posto sbagliato Ottimo, se riesco ti aggiungo già stasera, altrimenti domani TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.