Vai al commento

[Cerco] Per Completare Pokedex

NightNinja

Post raccomandati

Hi!

Cerco Pokemon per completare il pokedex. (Nessun Pokemon mi interessa competitivo o con abilità particolari. Mi vanno benissimo gli scarti)

#213 Aromatisse (Non mi serve tenerlo) / Trovato

#219 Sirfetch'd (Mi Interessa Tenerlo) / Trovato

#398 Zacian (Mi interessa tenerlo) - (devo trovare qualcosa di interessante per scambiarlo )

Man Mano che riuscirò a scambiare/catturare/procurarmi i pokemon dell'elenco li cancellerò.

Io gioco su Pkm Scudo, bene o male li ho tutti da poter fargli fare le uova (Se mi sapete dire dove/come trovare altri dolcepomo oltre alle 3 che ti offre il gioco normalmente posso aprire un commercio di mele)

Inizio già con il ringraziare tutti coloro che anche solo proveranno ad aiutarmi!!!!

Buona serata!

Edit: Fatto grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NightNinja ha scritto:

Hi!

Cerco Pokemon per completare il pokedex. (Nessun Pokemon mi interessa competitivo o con abilità particolari. Mi vanno benissimo gli scarti)

#110 Hitmontop (Non mi serve tenerlo)

#155 Wishiwashi (Non mi serve tenerlo)

#201 Umbreon (Non mi serve tenerlo)

#206 Flapple (Mi Interessa tenerlo)

#213 Aromatisse (Non mi serve tenerlo)

#219 Sirfetch'd (Mi Interessa Tenerlo)

#227 Shuckle (Non mi serve tenerlo)

#266 Rhyperior (Non mi serve tenerlo) - (Ho la pre e l'oggetto evolutivo per evolverlo tramite scambio)

#267/#268/#269 Gothita ed evoluzioni (Va benissimo uno scarto di uova, una evo... )

#274 Excavalier (Non mi serve tenerlo) - (Ho Karrablast. se basta scambiarlo per prendere le 2 evo + Shelmet è ottimo)

#275 Shelmet (Non mi serve tenerlo)

#276 Accelgor (Non mi serve tenerlo)

#298 Riolu (Non mi serve tenerlo)

#299 Lucario (Non mi serve tenerlo)

#314 Hippopotas (Non mi serve tenerlo)

#315 Hippowdon (Non mi serve tenerlo)

#324/#325/#326 Axew ed evoluzioni (Non mi serve tenerlo) - (Va benissimo uno scarto di uova o una evo...)

#343 Passimian (Non mi serve tenerlo)

#347 Turtonator (Non mi serve tenerlo)

#348 Togedemaru (Non mi serve tenerlo)

#349 Frosmoth (Mi Interessa tenerlo)

#353 Pinchurchun (Mi interessa tenerlo)

#371 Duraludon (Mi interessa tenerlo)

#383/#384/#385 Larvitar ed evoluzioni (Non Mi serve tenerlo) - (Va benissimo uno scarto di uova o una evo...)

#389/#390/#391 Goomy ed evoluzioni (Non mi serve tenerlo) - (Va benissimo uno scarto di uova o una evo...)

#398 Zacian (Mi interessa tenerlo) - (devo trovare qualcosa di interessante per scambiarlo )

Man Mano che riuscirò a scambiare/catturare/procurarmi i pokemon dell'elenco li cancellero.

Io gioco su Pkm Scudo, bene o male li ho tutti da poter fargli fare le uova (Se mi sapete dire dove/come trovare altri dolcepomo oltre alle 3 che ti offre il gioco normalmente posso aprire un commercio di mele)

Inizio già con il ringraziare tutti coloro che anche solo proveranno ad aiutarmi!!!!

Buona serata!

io ho un riolu in piu' che posso anche regalarti. tu mi daresti un drampa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...