Gilgamesh Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Come da titolo. Pago 2 PP invece se oltre ad avere l'abilità nascosta possiede 31/X/31/31/31/0 (ma in questo caso non dusknoir, solo o duskull o dusclops). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Io ho dusknoir con HA, posso farti anche un uovo, se invece preferisci averlo con 0 speed devi aspettare un pochino di più... fai domani pomeriggio/sera circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 @WhitePenguin Dovresti riportare l'Ao che avrà il Pokémon che scambierai :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 3 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @WhitePenguin Dovresti riportare l'Ao che avrà il Pokémon che scambierai :o Aspettavo di capire cosa preferiva se il pokemon con le ivs a posto oppure li bastava HA, prima di fare tutte le info... in ogni caso è un pokemon in pokéball, ao Mattia Lv.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Pokemon scambiato: Dusclops shiny (no square) mi è uscito da un uovo random In pokéball AO:mattia liv: 100 liv.dynamax: 0/10 ID:524547 ivs: top.31.31.top.31.0 Natura: Vivace abilità: indagine Mosse: sgomento fulmisguardo inibitore malcomune Proof: https://drive.google.com/open?id=1AFI4_SVjRpnAmANZPSmm-sX1zhBy20QP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.