DodoFunCool Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Cerco excadril o prel HA, Toxtricity o Pre HA possibilmente in veloxball Offro altri pokemon HA, chiedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueWolf Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Ciao, io ho Toxtricity con tecnico (AO BlueWolf, lvl 58, 31.31.x.31.31.x, natura lesta, ondaboato/velenpuntura/ondashock/velenoshock) in ball normale, gli ev sono tutti a 0. In alternativa posso offrirti scarti di breeding dello stesso (sempre con tecnica e AO BlueWolf ma con natura e ivs casuali e a livello 1). Sto cercando un Raichu "decente" con HA o scarti breeding dello stesso (sempre HA). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 @DodoFunCool Ciao, dovresti riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegapiers Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Ciao ho un drillbur liv1 AO:Piers con hidden, hai un eevee con hidden ability? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Ciao ho un Drilbur con ha con 5 ivs a 31 casuali sesso casuale in pokeball AO Zero natura decisa fammi sapere se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.