Faggio91 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Cerco i Gigamax esclusivi di spada. Scambio con i miei Gigamax esclusivi di Scudo fatemi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 @Faggio91 Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di tutte le Gigamax che intendi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 On 11/12/2019 at 14:21, Faggio91 ha scritto: Cerco i Gigamax esclusivi di spada. Scambio con i miei Gigamax esclusivi di Scudo fatemi sapere! Io posso effettuare lo scambio se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 @Artista Ciao, dovresti inserire anche tu il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di tutte le Gigamax che intendi offrire :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.