hoozy Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Non mi importa di nature, iv, sesso o altro, l'importante è che sia catturato in luna ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceMi Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Lo posso catturare se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hoozy Inviato 11 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 mi farebbe piacere! appena hai fatto mandami un mp allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 @AceMi Che livello e Ao avrà l'Eiscue che offrirai a Hoozy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hoozy Inviato 11 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 purtroppo per un errore di incomprensione non siamo riusciti a scambiare, quindi se qualcuno può ancora scambiare, ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Cosa offri per Eiscue? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hoozy Inviato 11 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 posso darti dei pp, che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Abbiamo effettuato lo scambio: il mio Eiscue 4IV Moon Ball L.1 AO: Vanylla per il suo Deino 4IV Moon Ball L.1 AO: Hoozy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hoozy Inviato 12 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 come già detto, gli scambi hanno avuto successo. @Superyle99la discussione può essere chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.