Eneru Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Salve. Come da titolo cerco un Ditto e mi va benissimo anche uno con 0 IVs a 31 In cambio posso offrire esclusivi di Spada oppure PokéPoints. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 13 minuti fa, Eneru ha scritto: Salve. Come da titolo cerco un Ditto e mi va benissimo anche uno con 0 IVs a 31 In cambio posso offrire esclusivi di Spada oppure PokéPoints. Grazie in anticipo Hai un messaggio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 @Vanelope Dovresti riportare i seguenti dati del Ditto che stai offrendo: Livello, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 14 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Vanelope Dovresti riportare i seguenti dati del Ditto che stai offrendo: Livello, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax Tranquilla!! Era un gioco con il mister qui sopra!!! Nn stavo offrendo niente!! Sorry!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 @Vanelope Ti ricordo allora che è vietato postare messaggi non inerenti al topic ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueWolf Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Io ne ho uno a caso da darti se ti serve ma mi sento di dirti che andando avanti nel gioco sarai in grado di catturarne parecchi. Questo detto il ditto che posso darti è a livello 60 con abilità scioltezza, nessuna IVS a 31, bis ball, AO BlueWolf, lvl dynamax 0. Qualora volessi comunque fare lo scambio io sto cercando un mawile per completare il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 3 ore fa, BlueWolf ha scritto: Io ne ho uno a caso da darti se ti serve ma mi sento di dirti che andando avanti nel gioco sarai in grado di catturarne parecchi. Questo detto il ditto che posso darti è a livello 60 con abilità scioltezza, nessuna IVS a 31, bis ball, AO BlueWolf, lvl dynamax 0. Qualora volessi comunque fare lo scambio io sto cercando un mawile per completare il dex Ti ringrazio ma ho già risolto! Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.