fr4ram Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Come da titolo cerco uno di questi due pokemon con HA, cercherò di offrirvi quello che chiedete o vi potrò dare una mano nel completamento del dex. Dei pokemon in questione mi interessa solo la HA, quindi vanno bene qualsiasi IVs, natura...etc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Ciao! Per caso in cambio hai altri pokemon con HA o in apricorn ball da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegapiers Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Io ce l'ho drillbur liv1 AO: Piers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fr4ram Inviato 12 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 14 ore fa, Mashiro ha scritto: Ciao! Per caso in cambio hai altri pokemon con HA o in apricorn ball da offrire? che sono le apricorn balls? chiedimi qualche pokemon in particolare e ti dico se lo ho con HA 14 ore fa, Omegapiers ha scritto: Io ce l'ho drillbur liv1 AO: Piers cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 31 minuti fa, fr4ram ha scritto: che sono le apricorn balls? chiedimi qualche pokemon in particolare e ti dico se lo ho con HA cosa vorresti in cambio? Le apricorn sono queste ball: love ball, level ball, friend ball, rapid ball, moon ball, lure ball, heavy ball Oppure anche se non sono propriamente apricorn: beast ball e dream ball Sennò al momento di Pokemon con HA sto cercando: Dreepy, Duraludon, Oranguru, Blipbug, Koffing e Drampa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fr4ram Inviato 12 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 27 minuti fa, Mashiro ha scritto: Le apricorn sono queste ball: love ball, level ball, friend ball, rapid ball, moon ball, lure ball, heavy ball Oppure anche se non sono propriamente apricorn: beast ball e dream ball Sennò al momento di Pokemon con HA sto cercando: Dreepy, Duraludon, Oranguru, Blipbug, Koffing e Drampa forse ti posso dare blipbug HA, mi ricordi qual è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 3 minuti fa, fr4ram ha scritto: forse ti posso dare blipbug HA, mi ricordi qual è? La HA è Telepathy(Telepatia ) Le info del Drilbur che offro: - Drilbur 4IV L.1 in Ultra Ball, ability: Mold Breaker[HA], nature: Jolly, sesso: m/f ( dovrei averli entrambi ma devo controllare) AO: Vanylla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fr4ram Inviato 12 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 2 ore fa, Mashiro ha scritto: La HA è Telepathy(Telepatia ) Le info del Drilbur che offro: - Drilbur 4IV L.1 in Ultra Ball, ability: Mold Breaker[HA], nature: Jolly, sesso: m/f ( dovrei averli entrambi ma devo controllare) AO: Vanylla ciao, ho controllato e purtroppo non ho blipbug HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.