Defi91 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Cerco scorebunny e grookey di qualsiasi lv per completare il Pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceMi Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Ciao io li ho, ma che versione hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defi91 Inviato 11 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 5 minuti fa, AceMi ha scritto: Ciao io li ho, ma che versione hai? Ciao! Ho spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 @AceMi Ciao, dovresti riportare il livello e l'Ao dei Pokémon comuni che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceMi Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Ok ti scrivo in privato si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defi91 Inviato 11 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Guarda non gioco a pokemon dalla versione cristallo quindi sono un po’ ignorante! Chiedo solo un aiuto per finire il Pokédex. Ho quasi tutti i pokemon posso offrire qualsiasi pokemon Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 @AceMi I dati che ti ho chiesto di riportare sono obbligatori secondo il regolamento ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceMi Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 15 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @AceMi I dati che ti ho chiesto di riportare sono obbligatori secondo il regolamento ^^" Ah si scusa, Grookey lvl 1 Ao Ace Scorebunny lvl 1 Ao Ace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky94ct Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Ciao, se non hai già scambiato per Scorbunny io ho lui, e volendo possiam fare che scambiamo gli starter al lvl 1 nati da un uovo, giusto per completare il Pokédex, io cerco Grookey e Sobble! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pedrito Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 1 ora fa, Defi91 ha scritto: Cerco scorebunny e grookey di qualsiasi lv per completare il Pokédex Ciao io potrei darteli entrambi. In cambio mi servirebbe sobble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.