Pecchio27 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Ho provato in tutti i modi a prenderlo usando il bollettino delle terre selvagge, ma continua a non apparirmi nei raid. Per chi fosse interessato posso offrire qualsiasi pokemon esclusivo di spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilBaro Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 10 ore fa, Pecchio27 ha scritto: Ho provato in tutti i modi a prenderlo usando il bollettino delle terre selvagge, ma continua a non apparirmi nei raid. Per chi fosse interessato posso offrire qualsiasi pokemon esclusivo di spada Se vuoi ne ho qualcuno in più però per la lista con iv e stat te la posso scrivere stasera che ora sono a lavoro dimmi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pedrito Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Cosa potresti offrire in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.