AceMi Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Come da titolo cerco un Darmanitan con l’abilità Stato zen o un Darumaka con forza interiore. Maschio catturato con poke o ultra ball, il resto non importa. In cambio offro pokemon esclusivi scudo o anche tappi d’argento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arboow Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Ciao, io avrei Darmanitan Stato Zen, ma è femmina e catturato con scuro ball. Se hai rufflet con tuttafretta o braviary con agonismo, posso farti l’uovo e farlo uscire maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceMi Inviato 12 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Ho un braviary maschio con agonismo, ma mi servirebbe proprio con una poke o ultra per il sesso poi posso provare anch’io con l’uovo, se magari riesci a trovarlo poi scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 @Arboow Ciao, dovresti riportare l'Ao e il Livello del Pokémon comune che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.