Haruhi Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Salve. Come da titolo: OFFRO Pokemon HA che possiedo: Rufflet Eevee Growlithe Scraggy Rookidee Zigzagoon Snorlax Shuckle Duraludon Caterpie Gothita Indeedee AO Haruhi. Tutti livelli 1. Se vi serve altro potete chiedere. CERCO (in aggiornamento): -Ditto con natura modesta, Ditto con IV in velocità "mediocre" - Seedot, Mawile, Slurpuff, Stonjourner, Turtonator, Passimian (mi vanno bene con qualsiasi abilità) -Hatterene HA, Pincurchin HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsémon Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 6 minuti fa, Haruhi ha scritto: Salve. Come da titolo: OFFRO Pokemon HA che possiedo: Rufflet Eevee Growlithe Scraggy Rookidee Zigzagoon Snorlax Shuckle Duraludon Caterpie AO Haruhi. Tutti livelli 1. Se vi serve altro potete chiedere. CERCO: -Ditto con natura modesta, Ditto con natura calma, Ditto con IV in velocità "mediocre". -Hydreigon, Darmanitan, Kommo-o (mi va bene qualsiasi stadio evolutivo con qualsiasi abilità). -Gothitelle con HA. Ehi ciao! Ho tutti e tre, sarei molto interessato a zigzagoon ha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haruhi Inviato 12 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Ti ho scritto in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HaKing Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 3 ore fa, Haruhi ha scritto: Salve. Come da titolo: OFFRO Pokemon HA che possiedo: Rufflet Eevee Growlithe Scraggy Rookidee Zigzagoon Snorlax Shuckle Duraludon Caterpie AO Haruhi. Tutti livelli 1. Se vi serve altro potete chiedere. CERCO: -Ditto con natura modesta, Ditto con natura calma, Ditto con IV in velocità "mediocre". -Hydreigon, Darmanitan, Kommo-o (mi va bene qualsiasi stadio evolutivo con qualsiasi abilità). -Gothitelle con HA. Ciao, ho jangmo-o, hydreigon e darmanitan se ti interessano, io sarei interessato a growlithe, rufflet e snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haruhi Inviato 12 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 1 ora fa, HaKing ha scritto: Ciao, ho jangmo-o, hydreigon e darmanitan se ti interessano, io sarei interessato a growlithe, rufflet e snorlax Me li ha già scambiati il ragazzo sopra. Altri esclusivi di spada che mi mancano sono: Farfetch'd, Seedot, Mawile, Solrock, Swirlix, Stonjourner, Turtonator, Passimian. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 7 ore fa, Haruhi ha scritto: Ti ho scritto in privato. 3 ore fa, Haruhi ha scritto: Me li ha già scambiati il ragazzo sopra. Altri esclusivi di spada che mi mancano sono: Farfetch'd, Seedot, Mawile, Solrock, Swirlix, Stonjourner, Turtonator, Passimian. Ciao, ti ricordo da regolamento che in caso di scambio svolto per via privata, bisogna riportare nel topic di mercatino (o nel topic dove è stato organizzato il tutto) cosa si è scambiato, con le relative informazioni (variabili a seconda del tipo di Pokémon; in questo caso AO e livello bastano). Ricordo anche che il feedback è obbligatorio, quindi invito sia te che @Arsémon a scambiarvelo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haruhi Inviato 12 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 1 ora fa, Strax ha scritto: Ciao, ti ricordo da regolamento che in caso di scambio svolto per via privata, bisogna riportare nel topic di mercatino (o nel topic dove è stato organizzato il tutto) cosa si è scambiato, con le relative informazioni (variabili a seconda del tipo di Pokémon; in questo caso AO e livello bastano). Ricordo anche che il feedback è obbligatorio, quindi invito sia te che @Arsémon a scambiarvelo. Grazie Feedback lasciato. Abbiamo scambiato Rufflet, Zigzagoon, Rookidee per Deino, Darumaka, Jangmo-o. AO e livello li ho scritti sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo12 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Hai per caso un Reuniclus ( o evo precedenti) con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Ciao! Sarebbe ancora disponibile Duraludon con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haruhi Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 20 ore fa, Matteo12 ha scritto: Hai per caso un Reuniclus ( o evo precedenti) con HA? No, sorry. 14 ore fa, Alex_Nite ha scritto: Ciao! Sarebbe ancora disponibile Duraludon con HA? Certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Ti scrivo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haruhi Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Scambio effettuato tra me e Alex_Nite: Duraludon HA per un Farfetch'd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo12 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Ciao sono interessato a Scraggy, e duraludon con HA. Ho gotithelle HA, Ditto con natura calma, Ditto com 4 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haruhi Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 9 minuti fa, Matteo12 ha scritto: Ciao sono interessato a Scraggy, e duraludon con HA. Ho gotithelle HA, Ditto con natura calma, Ditto com 4 IV Ok, scambiamo subito? Vorrei Gothitelle e Ditto natura calma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo12 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 3 minuti fa, Haruhi ha scritto: Ok, scambiamo subito? Vorrei Gothitelle e Ditto natura calma. Ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 ciao, ancora disponibile Duraludon HA? Va bene Swirlix in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bullo Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 On 12/12/2019 at 12:28, Haruhi ha scritto: Salve. Come da titolo: OFFRO Pokemon HA che possiedo: Rufflet Eevee Growlithe Scraggy Rookidee Zigzagoon Snorlax Shuckle Duraludon Caterpie AO Haruhi. Tutti livelli 1. Se vi serve altro potete chiedere. CERCO: -Ditto con natura modesta, Ditto con natura calma, Ditto con IV in velocità "mediocre". - Seedot, Mawile, Solrock, Swirlix, Stonjourner, Turtonator, Passimian (mi va bene qualsiasi stadio evolutivo con qualsiasi abilità). -Gothitelle HA, Indeedee HA, Hatterene HA, Pincurchin HA Ciao ho spada e tu scudo q quanto ho capito mi servirebbero lunatone throh Zamazenta(ti do il mio zacian e poi me lo ripassi e io ti ripasso zamazenta solo per il pokedex)e sableye ho un bel po di pokemon che ti potrebbero servire compreso turtonator Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haruhi Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 3 ore fa, Lutanik ha scritto: ciao, ancora disponibile Duraludon HA? Va bene Swirlix in cambio? Mi sono ricordato che serve scambio + dolcespuma per evolverlo, un po una rottura. Sarebbe meglio avessi l'evoluzione o qualsiasi altro di quelli citati sopra. 1 ora fa, Bullo ha scritto: Ciao ho spada e tu scudo q quanto ho capito mi servirebbero lunatone throh Zamazenta(ti do il mio zacian e poi me lo ripassi e io ti ripasso zamazenta solo per il pokedex)e sableye ho un bel po di pokemon che ti potrebbero servire compreso turtonator Per me ok, dimmi quando sei disponibile. 3 ore fa, Haruhi ha scritto: Ok, scambiamo subito? Vorrei Gothitelle e Ditto natura calma. Scambio effettuato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Haruhi ha scritto: Mi sono ricordato che serve scambio + dolcespuma per evolverlo, un po una rottura. Sarebbe meglio avessi l'evoluzione o qualsiasi altro di quelli citati sopra. allora Solrock? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haruhi Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Lutanik ha scritto: allora Solrock? Ok, scambi subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 41 minuti fa, Haruhi ha scritto: Ok, scambi subito? il tempo di prenderlo e ti scrivo un messaggio privato, continuiamo lì EDIT: scambio effettuato con successo e feedback lasciato/ricevuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.