Hisoka44 Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 ciao cerco i pokemon esclusivi di let's go evee... e anche un aiuto per farne evolvere alcuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 @Hisoka44 ho spostato la discussione nella sezione corretta. Per i Pokémon che si evolvono tramite scambio, esiste una discussione apposita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 12 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 4 ore fa, NatuShiny ha scritto: @Hisoka44 ho spostato la discussione nella sezione corretta. Per i Pokémon che si evolvono tramite scambio, esiste una discussione apposita ma si è una cosa in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanoe Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 On 12/12/2019 at 16:01, Hisoka44 ha scritto: ciao cerco i pokemon esclusivi di let's go evee... e anche un aiuto per farne evolvere alcuni Ciao,posso darteli io se ti va di scambiare quelli esclusivi di LET’S go pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 On 14/1/2020 at 18:55, Ivanoe ha scritto: Ciao,posso darteli io se ti va di scambiare quelli esclusivi di LET’S go pikachu ho gia fatto tutto quanto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 30 minuti fa, Hisoka44 ha scritto: ho gia fatto tutto quanto grazie Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.