AldoMoose97 Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Come da titolo cerco i seguenti Pokémon: Indedee F con HA (se possibile in Pesoball) Corsola (o evo) con HA (se possibile in Premier ball) Indifferente da natura, sesso e IV Offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 29 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Come da titolo cerco i seguenti Pokémon: Indedee F con HA (se possibile in Pesoball) Corsola (o evo) con HA (se possibile in Premier ball) Indifferente da natura, sesso e IV Offro PP Ciao io ho entrambi... Non è che hai qualche shiny? Ti do anche dei pp insieme ai 2 per uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 12 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Avrei un meowstik Femmina Era un espurr quando l'ho catturato e l'ho evoluto con le caramelle, ho le proof di quando l'ho catturato da espurr ma non quelle dell'evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Allora ti riporto i dati dei nei pokemon e nella loro randomicita si accoppieranno con un ditto 6iv con destincomune. Detto ciò saranno: Indedee femmina lv1 Natura e iv casuali Abilità psicogenesi Ao simone Corsola (galarian form) lv1 Natura e iv casuali Abilità corpofunesto Ao simone Ci accordiamo in privato per i dettagli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 12 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 3 minuti fa, Joker999 ha scritto: Allora ti riporto i dati dei nei pokemon e nella loro randomicita si accoppieranno con un ditto 6iv con destincomune. Detto ciò saranno: Indedee femmina lv1 Natura e iv casuali Abilità psicogenesi Ao simone Corsola (galarian form) lv1 Natura e iv casuali Abilità corpofunesto Ao simone Ci accordiamo in privato per i dettagli? Ok aspetto un tuo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 12 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Si può chiudere scambio effettuato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 @Ashishs73 Ciao, potresti riportare il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che hai passato a @Joker999? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 13 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Meowstik Shiny, livello 32 (o 33 non ricordo) femmina, IV casuali, AO Kirito, livello dynamax 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 32 confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.