Poseidone Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 ciao,in questa discussione vorrei dirvi se qualcuno mi può dare un aiuto a costruire un mazzo fuoco includendo thyploshion promo.e poi dove si trova thyploshion promo?rispondete in tanti, ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 30 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2013 dai,rispondete ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Allora doppio post io non so fare mazzi ma ti consiglio un sito che si chiama cardgameclub non metto il link se no e spam The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 30 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2013 ci sono già iscritto ma non ho visyo niente,ma sai dove si trova thyploshiom promo?chiunque me lo dice gli metto 10 like !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Provo a cercareEDIT su ebay The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 una buona carta assieme a Thyplosion prime potrebbe essere Reshiram(nero e bianco) e Emboar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 30 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2013 grazie Kyurem bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 va bene mettere anche l' Arceus Fuoco ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokétommy99 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Typhlosion promo lo puoi trovare nella scatola di metallo (tin) oppure c'è anche quello non promo che la trovi in heart Gold soul silver! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Nel tin lo trovi subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.