Froenkie Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Salve a tutti, sto cercando di catturare tutte le gigamax e l'ultima che mi rimane è appunto Appletun gigamax che è esclusivo di scudo. È indifferente la natura, per quanto riguarda l'abilità basta che non sia la nascosta (anche il sesso è indifferente). Offro gigamax di spada su richiesta. Codice amico: SW-0396-8342-5517 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Hai Coalossal HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froenkie Inviato 12 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 30 minuti fa, Cooled ha scritto: Hai Coalossal HA? Sì,ne ho uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Se me lo tieni da parte domani possiamo scambiare, che ora non sono a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 @Froenkie @Cooled Ciao, dovreste riportare il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che intendete offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froenkie Inviato 13 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 22 ore fa, Cooled ha scritto: Se me lo tieni da parte domani possiamo scambiare, che ora non sono a casa Il mio coalossal gigamax è maschio,preso con ultraball l'Ao è Francesco (io lol) livello dynamax7/10 natura ardita e le IV sono tutte stellari eccetto attacco (normale) e velocità (notevole) se vuoi io ci sono ora per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
acejoker0093 Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 On 12/12/2019 at 21:22, Froenkie ha scritto: Salve a tutti, sto cercando di catturare tutte le gigamax e l'ultima che mi rimane è appunto Appletun gigamax che è esclusivo di scudo. È indifferente la natura, per quanto riguarda l'abilità basta che non sia la nascosta (anche il sesso è indifferente). Offro gigamax di spada su richiesta. Codice amico: SW-0396-8342-5517 Ciao sei ancora disponibile per scambiare se si mi servirebbe coalossal e flapper se li hai ti posso dare quello che vuoi di scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.