FairyMaster Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Cerco darmanitan o darumaka, offro cursola o ponyta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Io posso dartelo.Avresti anche gengar o lapras gigamax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 13 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 16 ore fa, MegaBlaziken03 ha scritto: Io posso dartelo.Avresti anche gengar o lapras gigamax? no mi spiace...se vuoi ho alcremie e hatterene però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Ho un darumaka, offri altro oltre a cursola e ponyta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 13 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 1 ora fa, Hisoka ha scritto: Ho un darumaka, offri altro oltre a cursola e ponyta? dipende se lo ho certo ahahah che ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 @GiulioChievo94 @MegaBlaziken03 @Hisoka Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che volete scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.