Francis22 Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Cerco Pokémon esclusivi di Pokémon Scudo offrendo ovviamente quelli di spada. Mi interessa solo completare il Pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woiked Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 8 ore fa, Francis22 ha scritto: Cerco Pokémon esclusivi di Pokémon Scudo offrendo ovviamente quelli di spada. Mi interessa solo completare il Pokédex Ciao anche io sono interessato a completa il Pokédex e mi mancano quelli di spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superriccio01 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 7 minuti fa, Woiked ha scritto: Ciao anche io sono interessato a completa il Pokédex e mi mancano quelli di spada Hey se ti serve qualcuno te lo scambio io che sono on line ora Che per caso hai una teiera scheggiata che la sto cercando disperatamente? 7 minuti fa, Woiked ha scritto: Ciao anche io sono interessato a completa il Pokédex e mi mancano quelli di spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woiked Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 2 minuti fa, Superriccio01 ha scritto: Hey se ti serve qualcuno te lo scambio io che sono on line ora Che per caso hai una teiera scheggiata che la sto cercando disperatamente? No teiere scheggiata non la ho però sono interessato a scambiare se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superriccio01 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Chi ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woiked Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 2 minuti fa, Superriccio01 ha scritto: Chi ti serve? Flapple Swirlix Sawk Gothita Rhyperior Scambiare karrablast e shelmet Passimian Turtonator Darumaka Stonjourner Kommo o E vedere il legendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francis22 Inviato 13 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Ciao se vuoi più tardi scambiamo qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superriccio01 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 4 minuti fa, Woiked ha scritto: Flapple Swirlix Sawk Gothita Rhyperior Scambiare karrablast e shelmet Passimian Turtonator Darumaka Stonjourner Kommo o E vedere il legendario Darumaka lo ho ed anche stonejourner e mi sa anche kommo o ma devo vedere 2 minuti fa, Francis22 ha scritto: Ciao se vuoi più tardi scambiamo qualcosa Te per caso hai una teiera scheggiata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woiked Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 5 minuti fa, Francis22 ha scritto: Ciao se vuoi più tardi scambiamo qualcosa 5 minuti fa, Francis22 ha scritto: Ciao se vuoi più tardi scambiamo qualcosa Per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francis22 Inviato 13 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 6 minuti fa, Superriccio01 ha scritto: Darumaka lo ho ed anche stonejourner e mi sa anche kommo o ma devo vedere Te per caso hai una teiera scheggiata? Al momento no, mi dispiace 2 minuti fa, Woiked ha scritto: Ok appena possibile ti riscrivo e ti dico chi ho di quelli che ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woiked Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 5 minuti fa, Francis22 ha scritto: Al momento no, mi dispiace Ok appena possibile ti riscrivo e ti dico chi ho di quelli che ti servono Ok dimmi anche tu chi ti manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francis22 Inviato 13 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 3 ore fa, Woiked ha scritto: Ciao anche io sono interessato a completa il Pokédex e mi mancano quelli di spada Ponyta corsola Larvitar Lotad sableye lunatone croagunk solosis vullaby spretzee goomy oranguru drampa appletun Eiscue zamazenta (non mi interessa tenerlo) scorbunny sobble escavalier accelgor rypherior a me mancano questi. Se mi puoi aiutare ti do quelli che servono a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Ponyta Liv 26 AO NiNi corsola Liv 1 AO NiNi Larvitar Liv 1 AO NiNi Lotad Liv 26 AO NiNi sableye Liv 1 AO NiNi lunatone Liv 1 AO NiNi croagunk Liv 23 AO NiNi solosis Liv 1 AO NiNi vullaby Liv 22 AO NiNi spritzee Liv 1 AO NiNi goomy Liv 1 AO NiNi oranguru Liv 43 AO NiNi drampa Liv 1 AO NiNi appletun // Lv 50 AO NiNi (tornato al proprietario) Eiscue Liv 1 Ao NiNi zamazenta (non mi interessa tenerlo) // Liv 100 AO NiNi (Tornato al proprietario) scorbunny Liv 1 AO NiNi sobble Liv 23 AO NiNi Karrablast Liv 60 AO NiNi Rhydon Liv 61 AO NiNi _____________________________________________________________________________ Scambiati Con: Jangmo-o Liv 60 AO Francesco Deino Liv 1 AO Francesco Karrablast Liv 27 AO Francesco Koffing Liv 22 AO Francesco Wailmer Liv 43 AO Francesco Bounsweet Liv 28 AO Francesco Gourgeist Liv 14 AO Francesco Cutiefly Liv 13 AO Francesco Liepard Liv 28 AO Francesco Diggersby Liv 26 AO Francesco Passimian Liv 1 AO Francesco Karrablast Liv 26 AO Francesco Turtonator Liv 1 AO Francesco Ninjask Liv 15 AO Francesco Grookey Liv 1 AO Francesco Gothita Liv 1 AO Francesco Himontop Liv 60 AO Francesco Flapple Liv 17 AO Francesco Zacian Liv 60 AO Francesco (Tornato al proprietario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woiked Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 3 ore fa, Francis22 ha scritto: Ponyta corsola Larvitar Lotad sableye lunatone croagunk solosis vullaby spretzee goomy oranguru drampa appletun Eiscue zamazenta (non mi interessa tenerlo) scorbunny sobble escavalier accelgor rypherior a me mancano questi. Se mi puoi aiutare ti do quelli che servono a te Per me va bene così almeno finiamo il Pokédex entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.