MegaBlaziken03 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Scambio le seguenti forme Gigamax per avere le forme Gigamax di Gengar,Lapras ed Eevee(esemplari possibilmente maschi): Machamp ♂️ in Bis Ball AO:Francygilis Natura: Quieta Abilita:Dentistretti Provenienza:Italia Livello Dynamax: 7 Machamp ♂️ in Bis Ball AO:Francygilis Natura: Modesta Abilita:Cuordeciso Provenienza:Italia Livello Dynamax: 7 Corviknight ♀️ in Ultra Ball AO:Francygilis Natura:Timida Abilita:Pressione Provenienza:Italia Livello Dynamax:6 Coalossal ♂️ in Ultra Ball AO:Francygilis Natura:Calma Abilita:Corpodifuoco Provenienza:Italia Livello Dynamax:6 Drednaw ️♂️ in Rete Ball AO: Francygilis Natura:Modesta Abilita:Guscioscudo Provenienza:Italia Livello Dynamax:10 Snorlax ️♀️ in Mega Ball AO: Francygilis Natura:Schiva Abilita: Voracità Provenienza:Italia Livello Dynamax:10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 @MegaBlaziken03 Ciao, riusciresti a riportare le IVs dei vari Pokèmon che stai offrendo? Grazie mille! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 13 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Qualcuno ti interessa particolarmente? Perché sinceramente scriverle per tutti mi viene un po' lungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 @MegaBlaziken03 In realtà sono dati che vanno riportati obbligatoriamente come scritto nel regolamento (lo trovi qui) ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
acejoker0093 Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 On 13/12/2019 at 14:27, MegaBlaziken03 ha scritto: Scambio le seguenti forme Gigamax per avere le forme Gigamax di Gengar,Lapras ed Eevee(esemplari possibilmente maschi): Machamp ♂️ in Bis Ball AO:Francygilis Natura: Quieta Abilita:Dentistretti Provenienza:Italia Livello Dynamax: 7 Machamp ♂️ in Bis Ball AO:Francygilis Natura: Modesta Abilita:Cuordeciso Provenienza:Italia Livello Dynamax: 7 Corviknight ♀️ in Ultra Ball AO:Francygilis Natura:Timida Abilita:Pressione Provenienza:Italia Livello Dynamax:6 Coalossal ♂️ in Ultra Ball AO:Francygilis Natura:Calma Abilita:Corpodifuoco Provenienza:Italia Livello Dynamax:6 Drednaw ️♂️ in Rete Ball AO: Francygilis Natura:Modesta Abilita:Guscioscudo Provenienza:Italia Livello Dynamax:10 Snorlax ️♀️ in Mega Ball AO: Francygilis Natura:Schiva Abilita: Voracità Provenienza:Italia Livello Dynamax:10 Ciao io ho lapras gigamax dopo ti passo le info appena sto a casa, e vorrei coalossal gigamax, e se hai per caso anche flapper gigamax volendo riesco a procurarmi un gengar da un amico in caso fammi sapere le info dopo te le riposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 17 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Ciao,ho già gengar,Lapras gigamax però ancora mi manca Coalossal l ho scambiato,se mi dai il tempo te ne catturo uno e poi ci sentiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.