ReiRyugo Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Come da titolo , sono alla ricerca di un Drillbur o un Excadrill con l'abilità nascosta Mold Breaker (Rompiforma in italiano). Ho completato il pokedex, quindi ho un range di possibilità d'ampio da offrire, ma vi riporto in seguito quelli che secondo me possono essere più interessanti: - Growlithe Calm/Carefull (Calma/Cauta) con Prepotenza/Fuocardore 3/4 IV - Deino Timid con 4/5 IV con tuttafretta - Rhyhorn Brave (Audace) Parafulmine con 2 IV - Lapras Quiet Guscioscudo/Assorbacqua con 2 IV Sono tutti in Bis ball/Ultra ball, da maschio e femmina : visto che sono 20/30 scarti ciascuno mi dispiace ma mi scoccerebbe scrivere ad uno ad uno il sesso (ma ho entrambi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 @ReiRyugo Ciao, dovresti riportare il Sesso, la Poké Ball e l'Ao dei vari Pokémon che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 13 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Ho modificato Grazie per la preziosa accortezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Ciao ho un Drilbur con ha con 5 ivs a 31 casuali sesso casuale in pokeball AO Zero natura decisa fammi sapere se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 46 minuti fa, ZeroZero ha scritto: Ciao ho un Drilbur con ha con 5 ivs a 31 casuali sesso casuale in pokeball AO Zero natura decisa fammi sapere se ti interessa Si mi interessa. Cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Mi serve Duraludon con ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Ne ho solo uno con metalleggero :/// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Che Pokemon con ha puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.