acejoker0093 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 scambio il mio appletune GIGAMAX con flapple con abilità nascosta gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 17 ore fa, acejoker0093 ha scritto: scambio il mio appletune GIGAMAX con flapple con abilità nascosta gigamax Io volendo posso scambiarlo Flapple Ao:Artista Liv. 60 Giga max Natura cauta Maschio Abilità:maturazione Livello dynamax:7 Premier ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 @acejoker0093 Ciao, dovresti riportare i seguenti dati su Appletun: Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax @Artista A te invece mancano il Sesso, l'Abilità, la Poké Ball e il Livello Dynamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
acejoker0093 Inviato 16 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 On 13/12/2019 at 19:19, Artista ha scritto: Io volendo posso scambiarlo Flapple Ao:Artista Liv. 60 Giga max Natura cauta Maschio Abilità:maturazione Livello dynamax:7 Premier ball okay ci sta fammi sapere come ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 2 ore fa, acejoker0093 ha scritto: okay ci sta fammi sapere come ci mettiamo d'accordo Sei già stato invitato da @Superyle99, due post sopra al mio, ad inserire le caratteristiche del Gigamax che stai offrendo, come da regolamento. Te lo chiedo nuovamente anche io. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
acejoker0093 Inviato 17 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Lo faccio subito scusate un attimo che accedo e recupero i dati Allora il mio appleton e natura cautela sesso femmina pokeball ultraball,lv58, abilità voracità,lv gigamax7,ao:acejokerina Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.