Geppinocattura Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Cerco un silvally a caso, vi offro quel che volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Salve... Hai shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geppinocattura Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 19 ore fa, Joker999 ha scritto: Salve... Hai shiny? Si un duraludon gigamax e un beheeyem ultrashiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Sarei interessato a duraludon shiny gigamax Tra un pó ti do i dati del mio pokemon Silvally lv53 Abilità sistema primevo Natura ardita IV */31/*/31/*/31 Moveset Tripletta Forbice x Metaltestata Multiattacco Ao simone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 @Geppinocattura Ciao, dovresti riportare i seguenti dati: Livello, Sesso, IVs, Abilità, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geppinocattura Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Scusa mi sono dimenticato che il duraludon lo giá venduto, scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Eh vabbè sarà per un'altra volta allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 On 13/12/2019 at 16:56, Geppinocattura ha scritto: Cerco un silvally a caso, vi offro quel che volete Se vuoi posso effettuare lo scambio Di silvally per zamazenta Silvally Abilità: sistema primevo Liv:56 Natura scaltra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geppinocattura Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Io ho di meglio che di un zamazenta, ho un ultrashiny, un beheeyem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 12 minuti fa, Geppinocattura ha scritto: Io ho di meglio che di un zamazenta, ho un ultrashiny, un beheeyem non hai finito il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geppinocattura Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 No lo finito è che il mio tipo zero lo fatto arrivare al livello 100 senza che si evolva (si, sono un *censura*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 32 minuti fa, Geppinocattura ha scritto: Io ho di meglio che di un zamazenta, ho un ultrashiny, un beheeyem Più che altro zamazenta mi serve per finire il pokedex Se no mi va bene anche zacian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geppinocattura Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 4 minuti fa, Artista ha scritto: Più che altro zamazenta mi serve per finire il pokedex Se no mi va bene anche zacian Però poi il zamazenta me lo devi ridare ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 7 minuti fa, Geppinocattura ha scritto: Però poi il zamazenta me lo devi ridare Se no silvally per eternatus? 28 minuti fa, Artista ha scritto: Se no silvally per eternatus? Allora ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 @Geppinocattura Usando una Caramella Rara puoi far evolvere anche Pokémon che sono già al 100 :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geppinocattura Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Geppinocattura Usando una Caramella Rara puoi far evolvere anche Pokémon che sono già al 100 :o MI HAI DATO UNA MANO SACROSANTA, PUOI CHIUDERE LA CHAT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.