Artista Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Cerco tipo zero per qualsiasi altro pokemon (tranne i leggendari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Salve, io avrei un silvally se interessa.... In cambio cerco shiny. Sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 42 minuti fa, Joker999 ha scritto: Salve, io avrei un silvally se interessa.... In cambio cerco shiny. Sei interessato? Quale pokemon Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Cosa hai da offrire? Silvally lv53 Abilità sistema primevo Natura ardita Iv */31/*/31/*/31 Moveset Tripletta Forbice x Metaltestata Multiattacco Ao simone Lui è il mio pokemon in questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Ciao, ne ho uno in più. Ti chiedo Cursola e Sirfetch, andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 4 minuti fa, Andrea97 ha scritto: Ciao, ne ho uno in più. Ti chiedo Cursola e Sirfetch, andrebbe bene? Ok inviami in privato il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 @Andrea97 Ciao, dovresti riportare il Livello, Abilità, IVs, Abilità, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Tipo Zero! @Artista Tu invece devi riportare il Livello l'Ao del Cursola e Sirfetch'd che passerai ad Andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Andrea97 Ciao, dovresti riportare il Livello, Abilità, IVs, Abilità, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Tipo Zero! @Artista Tu invece devi riportare il Livello l'Ao del Cursola e Sirfetch'd che passerai ad Andrea Scambio già effettuato @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 On 15/12/2019 at 15:17, Artista ha scritto: Scambio già effettuato @Superyle99 In tal caso, indica nel topic le caratteristiche dei Pokémon scambiati. Tagga me o @Superyle99 una volta fatto, così provvediamo a chiudere. Ricordatevi dei feedback! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.