ElenaDylan Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Ciao, come da titolo cerco un Ditto con almeno 5ivs. Il Ditto lo posso dare in cambio per 1 o anche 2 pkmm fra i seguenti: Spoiler Roggernola con Silicoforza (HA), max 3Ivs casuali al 31, natura casuale, Ao Dylan Sizzlipede con Corpodifuoco (HA), max 2Ivs casuali al 31, natura casuale, Ao Dylan Rufflet (M) con Tuttafretta (HA), max 2Ivs casuali al 31, natura casuale, Ao Dylan Gossifleur con Spargispora (HA), max 2Ivs casuali al 31, natura casuale, Ao Dylan Duraludon con Volontà di ferro (HA), max 4Ivs casuali al 31, natura casuale Ao Dylan Mudbray con Forza Interiore (HA), max 2Ivs casuali al 31, natura casuale, Ao Dylan Indeedee (F) con Psicogenesi (HA), max 3vs casuali al 31, natura casuale, Ao Dylan Indeedee (M) con Psicogenesi (HA), nessuna Ivs al 31 (pora stella), natura casuale, Ao Dylan Rookidee con Pettinfuori (HA), max 2Ivs casuali al 31, natura casuale, Ao Dylan Grafica e info da aggiornare, ma offro anche i seguenti pkmn HA: -Toxel con Impaccio (HA) -Corsola Galar con Corpofunesto (HA) -Magikarp con Paura (HA) -Shellos con Silicoforza (HA) -Cottonee con Clorofilla (HA) La natura del Ditto non è importante :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Ciao se vuoi te ne posso dare uno per una masterball Le caratteristiche sono nel mio mercatino nella sezione scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElenaDylan Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 3 minuti fa, Shane ha scritto: Ciao se vuoi te ne posso dare uno per una masterball Le caratteristiche sono nel mio mercatino nella sezione scambi Ciao mi dispiace ma non cedo la masterball :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElenaDylan Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 @NatuShiny alla fine abbiamo scambiato la master per Ditto con Shane, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 31 minuti fa, ElenaDylan ha scritto: @NatuShiny alla fine abbiamo scambiato la master per Ditto con Shane, si può chiudere Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.