Artista Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Cerco gengar Gigamax , scambio Machamp gigamax (possibilmente catturato con premier ball) Machamp: Ao:artista Natura:mite Abilità:dentistretti Livello dynamax:6 Livello:56 Premier ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 @Artista Ciao, dovresti riportare il Sesso e le IVs del Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faggio91 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 ciao, io posso darti Gengar, ma non mi serve Machamp. O Coalossal o Flapple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 25 minuti fa, Faggio91 ha scritto: ciao, io posso darti Gengar, ma non mi serve Machamp. O Coalossal o Flapple Va bene Flapple: Maschio Livello:60 Livello dynamax:7 Abilità:Maturazione Natura cauta Premier ball Ao:Artista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faggio91 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 15 minuti fa, Artista ha scritto: Va bene Flapple: Maschio Livello:60 Livello dynamax:7 Abilità:Maturazione Natura cauta Premier ball Ao:Artista ok mandami in privato il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 18 minuti fa, Faggio91 ha scritto: ok mandami in privato il tuo codice amico È catturato con la premier ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 14 ore fa, Faggio91 ha scritto: ok mandami in privato il tuo codice amico Allora questo scambio si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faggio91 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 scambio eseguito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.