Scali Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Certo DURALUDON con ha natura e IV non sono importanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Ciao! Posso farti un ovetto per 0.03 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 23 minuti fa, Scali ha scritto: Certo DURALUDON con ha natura e IV non sono importanti Dovrei averne uno con volontà di ferro, cosa potresti offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scali Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 17 minuti fa, Dani. ha scritto: Ciao! Posso farti un ovetto per 0.03 PP Ci può stare 8 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Dovrei averne uno con volontà di ferro, cosa potresti offrire? Nulla di particolarmente raro se cerchi qualcosa in particolare fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 ora fa, Scali ha scritto: Ci può stare Nulla di particolarmente raro se cerchi qualcosa in particolare fammi sapere Cerco pre evo di dragapult shiny, o eventualmente whimsicott shiny con burla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 @Élite4TheSparrow Ciao, dovresti riportare il livello e l'Ao del tuo Duraludon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 41 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Élite4TheSparrow Ciao, dovresti riportare il livello e l'Ao del tuo Duraludon Ho controllato ma ho solo il Gigamax, dovrei fare un po’ di breeding, ma prima aspetto di capire se può avere uno dei due pokémon che cerco io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scali Inviato 16 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Ho risolto grazie. Dopo 7h di ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.