Jusp Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Sto cercando un'arcanine o growlite con 3 o 4 iv stellari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 50 minuti fa, Jusp ha scritto: Sto cercando un'arcanine o growlite con 3 o 4 iv stellari Ciao hai shiny da scambiare per caso? Se scambi shiny te lo faccio a piacimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero03 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 1 ora fa, Jusp ha scritto: Sto cercando un'arcanine o growlite con 3 o 4 iv stellari Se ti serve ancora posso breedartelo in cambio di pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jusp Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 40 minuti fa, Joker999 ha scritto: Ciao hai shiny da scambiare per caso? Se scambi shiny te lo faccio a piacimento non ho shiny al momento 25 minuti fa, Zero03 ha scritto: Se ti serve ancora posso breedartelo in cambio di pokepoints ti contatto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jusp Inviato 19 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 @Darki chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 @Zero03 Ciao, dovresti riportare il sesso, IVs, Poké Ball , Abilità e Ao che avrà il tuo Growlithe @Jusp Hai scambiato con Zero o con un altro utente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Ha scambiato con me Growlithe maschio lv1 Prepotenza Natura iv random Ultraball Ao simone (uovo schiuso da me) Scambiato per pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.