Andrea97 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Ciao ragazzi, ho bisogno di voi. Mi manca giusto qualche pokemon per completare il pokedex. Riuscireste a darmi una mano? Mi basta anche solo registrarli. Offro PP in cambio. Mi servirebbero: - Cursola - Sirfetched Vanno bene di qualsiasi tipo, non richiedo nessuna specificità. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancescoGradi Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 2 ore fa, Andrea97 ha scritto: Ciao ragazzi, ho bisogno di voi. Mi manca giusto qualche pokemon per completare il pokedex. Riuscireste a darmi una mano? Mi basta anche solo registrarli. Offro PP in cambio. Mi servirebbero: - Cursola - Sirfetched Vanno bene di qualsiasi tipo, non richiedo nessuna specificità. Grazie mille Io te li posso scambiare per registrarli, mi servono un turtonator e un mawile anche solo da registrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Risolto, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.