serJ Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Cerco solamente una buona anima che mi passi un Pokemon infetto. Se qualcuno è disponibile mi contatti grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 ora fa, serJ ha scritto: Cerco solamente una buona anima che mi passi un Pokemon infetto. Se qualcuno è disponibile mi contatti grazie. Ciao,io ho un ponyta infettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serJ Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Ciao Grazie per la risposta. Se ti va quando potresti passarmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Oggi pomeriggio prima delle quattro Se per caso hai Zamazenta,me lo puoi prestare Dex Poi te lo ridó subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serJ Inviato 16 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Scusami ma il pomeriggio sono impegnato. Se ci sei stasera si può fare. Purtroppo non ho zama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serJ Inviato 19 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Qualcun’altro mi può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federico291 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Io ti posso passare un charmander infetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.