Agodiluggo Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Buongiorno ragazzi come da titolo cerco slurpuff per completamento pokedex, accetto proposte, ho disponibile tutto il pokedex eccetto slurpuff. Non chiedo nature o iv particolari. Aromatisse liv. 38 natura: Vivace abilità: Curacuore AO: Agostino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiuseppeCia Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Salve, mi scriva in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 @Agodiluggo Ciao, dovresti riportare il Livello e l'Ao di Aromatisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Agodiluggo Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 32 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Agodiluggo Ciao, dovresti riportare il Livello e l'Ao di Aromatisse Corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Agodiluggo Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 On 15/12/2019 at 19:40, Superyle99 ha scritto: @Agodiluggo Ciao, dovresti riportare il Livello e l'Ao di Aromatisse Si può chiudere la discussione. Ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 @Agodiluggo Che Livello e Ao ha lo Slurpuff di @GiuseppeCia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.