Jusp Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Help! non voglio breedare qualcuno di voi ha per caso un braviary con agonismo o rufflet con tuttafretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceMi Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Io ho un braviary con agonismo maschio lvl 56/57 non ricordo di preciso, l’unica cosa che cerco è una squama bella per far evolvere il mio Feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jusp Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 2 ore fa, AceMi ha scritto: Io ho un braviary con agonismo maschio lvl 56/57 non ricordo di preciso, l’unica cosa che cerco è una squama bella per far evolvere il mio Feebas ce l'ho ti contatto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 @AceMi Ciao, riusciresti a riportare l'Ao del tuo Braviary? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceMi Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Ao: Ace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jusp Inviato 19 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 @Darki puoi chiudere anche questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.