Eneru Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Come da titolo. In cambio posso offrire PokéPoints (ci possiamo accordare sulla cifra) oppure l'unico pokémon con HA che ho al momento, ovvero: Farfetch'd di Galar (F) Liv.1 con HA Nervisaldi, mossa uova Nottesferza e 4 IVs a 31 (PS, Difesa, Att.Sp. e Dif.Sp.). AO Victor ID 825401 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 @Eneru ho spostato la discussione nella sezione corretta Inoltre dovresti inserire il livello e l'Ao del Pokémon che intendi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 8 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @Eneru ho spostato la discussione nella sezione corretta Inoltre dovresti inserire il livello e l'Ao del Pokémon che intendi offrire Oddio dove l'avevo aperta? Comunque ora provvedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 4 minuti fa, Eneru ha scritto: Oddio dove l'avevo aperta? Comunque ora provvedo Nella sezione scambi per 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero03 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 io dovrei avere un pangoro con HA tu quanti PP mi daresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 36 minuti fa, Zero03 ha scritto: io dovrei avere un pangoro con HA tu quanti PP mi daresti? Beh di base io partirei anche dai 0.10 pp. Ma se cerchi una somma differente, ci possiamo mettere d'accordo Natura ed IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 @Zero03 Ciao, dovresti riportare il Livello e l'Ao del Pokémon che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.