Sparky 99 Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Ciao a tutti! Vorrei chiedere (ai Modders in particolare) se posso aprire alcune discussioni per postarci link di Download, Trama, Screenshoots e sondaggio per i voti degli Utenti delle Hack Rom create dai fan. Non conviene farlo in un'unica discussione, anche perché sarebbe troppo lunga. Potrei pubblicare più Discussioni?Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Penso di sì, se guardi bene in questa sezione ce n'è già parecchie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Penso di sì, se guardi bene in questa sezione ce n'è già parecchie. Beh, grazie della tua risposta ma nessuno in questa sezione ha mai postato Hack Roms fatte da altra gente...EDIT: Intanto posto Flora Sky, tanto, mica sto facendo qualcosa di malvagio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Beh, grazie della tua risposta ma nessuno in questa sezione ha mai postato Hack Roms fatte da altra gente...EDIT: Intanto posto Flora Sky, tanto, mica sto facendo qualcosa di malvagio!Scusa, non avevo capito che non l'hack non è tua. Comunque non penso sia molto diverso dal postarne una fatta fa te (almeno secondo me, poi bisogna vedere cosa ne pensa il regolamento XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Un modder potrebbe chiudere e cestinare, plz?EDIT: ...ma non bastonatemi per l'abbreviazione! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.