Ilmelo92 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Lunatone Lv. 72 / AO: Carmelo Nazionalità: Ita Ps sufficiente Attacco Mediocre Difesa Sufficiente Att sp Sufficiente dif sp Sufficiente Velocita normale Natura: Fiacca Cerco un solrock qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Ciao dovrei avere un solrock nel box, non voglio nulla in cambio. Appena arrivo a casa ti faccio sapere e metto ivs, natura ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro1186 Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 On 15/12/2019 at 15:35, Ilmelo92 ha scritto: Lunatone Lv. 72 / AO: Carmelo Nazionalità: Ita Ps sufficiente Attacco Mediocre Difesa Sufficiente Att sp Sufficiente dif sp Sufficiente Velocita normale Natura: Fiacca Cerco un solrock qualsiasi Ciao se stai ancora cercando io ho Solrock lv60 / AO Mauro nazionalità ita PS notevole Attacco sufficiente Difesa sufficiente Att. Sp. normale Dif. Sp. Mediocre Velocità sufficiente Natura schiva Il mio codice è sw 2416-6769-2299 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.