Axellear Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Salve, mi mancano solo 4 pokémon per completare il pokédex di spada, e sto cercando qualcuno di molto gentile disposto a scambiarmi il suo sableye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 @Axellear Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami. Se riesci a farmi vedere (non mi serve tenerli) uno tra Rhyperior, Escavalier, Slurpuff o Aromatisse posso regalartene uno (avrà l'ao Yle e sarà al lv1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axellear Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 23 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Axellear Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami. Se riesci a farmi vedere (non mi serve tenerli) uno tra Rhyperior, Escavalier, Slurpuff o Aromatisse posso regalartene uno (avrà l'ao Yle e sarà al lv1) Grazie, purtroppo tutti e 4 i pokémon richiesti gli ho scambiati. Me ne mancano solo 3, sableye, shelmet, e la sua evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 @Axellear visto il titolo, hai completato gli scambi per il dex? Possiamo chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.