Axellear Inviato 15 dicembre, 2019 Inviato 15 dicembre, 2019 Salve, mi mancano solo 4 pokémon per completare il pokédex di spada, e sto cercando qualcuno di molto gentile disposto a scambiarmi il suo sableye.
Superyle99 Inviato 15 dicembre, 2019 Inviato 15 dicembre, 2019 @Axellear Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami. Se riesci a farmi vedere (non mi serve tenerli) uno tra Rhyperior, Escavalier, Slurpuff o Aromatisse posso regalartene uno (avrà l'ao Yle e sarà al lv1)
Axellear Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Inviato 15 dicembre, 2019 23 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Axellear Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami. Se riesci a farmi vedere (non mi serve tenerli) uno tra Rhyperior, Escavalier, Slurpuff o Aromatisse posso regalartene uno (avrà l'ao Yle e sarà al lv1) Grazie, purtroppo tutti e 4 i pokémon richiesti gli ho scambiati. Me ne mancano solo 3, sableye, shelmet, e la sua evoluzione.
StraxSilverhand Inviato 16 dicembre, 2019 Inviato 16 dicembre, 2019 @Axellear visto il titolo, hai completato gli scambi per il dex? Possiamo chiudere?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.