ShiverPain Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Cerco Drampa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woiked Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 5 minuti fa, Shiverpain ha scritto: Cerco Drampa Ciao hai un turtonator da scambiare o un stonjourner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiverPain Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 15 minuti fa, Woiked ha scritto: Ciao hai un turtonator da scambiare o un stonjourner Ho stonjourner va bene? 17 minuti fa, Shiverpain ha scritto: Cerco Drampa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 @Shiverpain @Woiked Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che volete scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaLG95 Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Ciao io posso fare un uovo di Drampa se non hai già risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 @LucaLG95 Ciao, dovresti riportare l'Ao che avrà il tuo Drampa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.