Geddy Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Allora iniziamo dicendo che sono un noob ma con le dovute ricerche mi sono informato e pensavo di fare un team partendo da Un Gengar con Evs 250 atk e 250 Velocità le mosse poi vedo consigli per favore grazie Aggiornamento pensavo di mettere anche mymykyu (non so come si scrive) e Pangoro per contrastare le debolezze di tutti i miei pokemon. Così facendo ho un attaccante speciale uno fisico mymykyu non so che abbia quindi mi mancano fondamentali difensori fisici e speciali consigli per favore grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geddy Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Allora iniziamo dicendo che sono un noob ma con le dovute ricerche mi sono informato e pensavo di fare un team partendo da Un Gengar con Evs 250 atk e 250 Velocità le mosse poi vedo consigli pokemon da mettere in squadra scusate il disturbo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 Ho unito le discussioni e prima di spostare ti volevo chiedere come mai att? In che tier vorresti giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.