Geddy Inviato 15 dicembre, 2019 Inviato 15 dicembre, 2019 Allora iniziamo dicendo che sono un noob ma con le dovute ricerche mi sono informato e pensavo di fare un team partendo da Un Gengar con Evs 250 atk e 250 Velocità le mosse poi vedo consigli per favore grazie Aggiornamento pensavo di mettere anche mymykyu (non so come si scrive) e Pangoro per contrastare le debolezze di tutti i miei pokemon. Così facendo ho un attaccante speciale uno fisico mymykyu non so che abbia quindi mi mancano fondamentali difensori fisici e speciali consigli per favore grazie
Geddy Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Inviato 15 dicembre, 2019 Allora iniziamo dicendo che sono un noob ma con le dovute ricerche mi sono informato e pensavo di fare un team partendo da Un Gengar con Evs 250 atk e 250 Velocità le mosse poi vedo consigli pokemon da mettere in squadra scusate il disturbo grazie
Fakrysiel Inviato 23 dicembre, 2019 Inviato 23 dicembre, 2019 Ho unito le discussioni e prima di spostare ti volevo chiedere come mai att? In che tier vorresti giocare?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.