hoozy Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 posso offrire pokémon in apricorn ball: -deino (uc ball/luna ball) -rotom (dream ball/luna ball) -hatenna (dream ball) -milcery (luna ball) -mimikyu (love ball) -indeedee (love ball) -eiscue (luna ball) -drilbur(peso ball) saranno tutti al livello 1 con nature casuali ed AO: Hoozy (il mio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 ciao! Mi interessa Eiscue in Luna Ball...facciamo per Dreepy in UC? Io posso fartelo allegro/a con ao LUTANIK (quello mio) , il pinguino riusciresti a farmelo almeno femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hoozy Inviato 16 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 9 ore fa, Lutanik ha scritto: ciao! Mi interessa Eiscue in Luna Ball...facciamo per Dreepy in UC? Io posso fartelo allegro/a con ao LUTANIK (quello mio) , il pinguino riusciresti a farmelo almeno femmina? certo che posso fartelo femmina! se vuoi posso fartelo anche allegro che tanto non mi costa nulla! ti scrivo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.