Marcolone Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Ciao a tutti, cerco Drampa per completare Pokédex. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 2 minuti fa, Marcolone ha scritto: Ciao a tutti, cerco Drampa per completare Pokédex. Grazie in anticipo. Lo ho io Vuoi tenerlo o me lo riscambi indietro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcolone Inviato 16 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 5 ore fa, Kleis ha scritto: Lo ho io Vuoi tenerlo o me lo riscambi indietro? Se posso tenerlo sarebbe meglio... ti ringrazio. Ti do il mio codice amico Nintendo SW-6204-8695-6408 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 3 ore fa, Marcolone ha scritto: Se posso tenerlo sarebbe meglio... ti ringrazio. Ti do il mio codice amico Nintendo SW-6204-8695-6408 Ok io dormivo 3 ore fa xD Faccio un uovo di Drampa e te lo passo Non c'è bisogno del codice, basta che ci mettiamo d'accordo sulla password dello scambio. Quando ci sei per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcolone Inviato 16 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 3 ore fa, Kleis ha scritto: Ok io dormivo 3 ore fa xD Faccio un uovo di Drampa e te lo passo Non c'è bisogno del codice, basta che ci mettiamo d'accordo sulla password dello scambio. Quando ci sei per scambiare? Io ci sono adesso fino alle 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Ok dammi 10 minuti e ci sono. Scrivimi in privata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kino Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 14 ore fa, Marcolone ha scritto: Ciao a tutti, cerco Drampa per completare Pokédex. Grazie in anticipo. Ciao, io ce l'ho.. Se vuoi scambiamo... Io cerco gengar con Stat ottimo o eccellente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 @Kleis @Kino Ciao ragazzi, dovreste riportare l'Ao del vostro Drampa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 3 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Kleis @Kino Ciao ragazzi, dovreste riportare l'Ao del vostro Drampa AO: Kleis Ormai abbiamo già concluso però, sarebbe da chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.