Nico41195 Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Ciao a tutti! Come da titolo cerco un Machop deciso con nullodifesa; il Pokémon in questione deve avere almeno 3/4 iv. In cambio posso dare un tappo d'argento o uno dei miei scarti di breeding. Scrivetemi in privato per tutte le trattative del caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Io ne avrei uno, per caso hai un Impidimp Deciso con Burla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico41195 Inviato 16 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 1 minuto fa, JFSawyer ha scritto: Io ne avrei uno, per caso hai un Impidimp Deciso con Burla? Purtroppo no, con burla ho dei sableye cauti. Potrebbero interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Va bene mi manca Machop è maschio, IV 31/x/31/0/x/31, Lv.1 in Ultraball con il mio AO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.