blazik80 Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Salve a tutti, cerco i seguenti pokemon, scambio con quasi tutti gli altri tranne quelli unici/non ottenibili da uova. Karrablast Drampa Sableye Reuniclus Lunatone Spritzee Croagunk Salandit Solosis in più offro un Dolcepomo in cambio di un Aspropomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wallie Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 57 minuti fa, blazik80 ha scritto: Salve a tutti, cerco i seguenti pokemon, scambio con quasi tutti gli altri tranne quelli unici/non ottenibili da uova. Karrablast Drampa Sableye Reuniclus Lunatone Spritzee Croagunk Salandit Solosis in più offro un Dolcepomo in cambio di un Aspropomo Ciao, se vuoi te li posso scambiare io, anche a me servirebbe qualche pokemon, giusto per completare il pokedex. Se li hai possiamo scambiarli -grookey -sobble -seedot -flapple -slurpuff -farfeth's -scraggy -gothita -escavalier -rufflet -mawile -passimian -turtonator -solrock -darumaka -stonjourner -deino -jangmo-o -zacian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazik80 Inviato 17 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 posso scambiarli praticamente tutti quelli che chiedi mentre per zacian zamameta facciamo scambio andata e ritorno solo per completamento del del pokedex e ognuno si tiene il suo se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wallie Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 1 ora fa, blazik80 ha scritto: posso scambiarli praticamente tutti quelli che chiedi mentre per zacian zamameta facciamo scambio andata e ritorno solo per completamento del del pokedex e ognuno si tiene il suo se ti va bene Si si, va benissimo. Quando sei libero? Così ci troviamo per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazik80 Inviato 17 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 se ci sei da adesso fino alle 18 dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wallie Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 2 minuti fa, blazik80 ha scritto: se ci sei da adesso fino alle 18 dovrei esserci Si si, ci sono. Però non ho mai fatto uno scambio, se puoi fare tu in modo da passarmi la password te ne sarei grata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 @blazik80 @Wallie Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che volete scambiarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazik80 Inviato 17 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 si scusa è la prima volta che facciam scambi, poi sistemo la discussione se riesco grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.