Lab Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Ho scoperto da poco che in pokemon ultrasole e ultraluna dopo essere diventati campioni si possono ottenere gli stili di lancio di Ibis poi Kawe e Suiren semplicemente risfidandoli so che Suiren si potrà risfidare andando a casa sua a Konikoni sfidare le sue sorelle e poi arriverà lei invece Kawe si trova ad Ohana a casa sua e poi al supermarket affaroni ma Ibis dove si trova?Me lo può dire qualcuno?So che si trova al ristorante di Konikoni ma non si può sfidare!Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 1 ora fa, Lab ha scritto: Ho scoperto da poco che in pokemon ultrasole e ultraluna dopo essere diventati campioni si possono ottenere gli stili di lancio di Ibis poi Kawe e Suiren semplicemente risfidandoli so che Suiren si potrà risfidare andando a casa sua a Konikoni sfidare le sue sorelle e poi arriverà lei invece Kawe si trova ad Ohana a casa sua e poi al supermarket affaroni ma Ibis dove si trova?Me lo può dire qualcuno?So che si trova al ristorante di Konikoni ma non si può sfidare!Consigli? Hai Pokemon Ultrasole tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lab Inviato 17 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 2 ore fa, LudovicaSiri ha scritto: Hai Pokemon Ultrasole tu? Si ho ultrasole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 2 minuti fa, Lab ha scritto: Si ho ultrasole Ibis non si può sfidare in Ultrasole, ma solo in Ultraluna:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lab Inviato 17 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 1 minuto fa, LudovicaSiri ha scritto: Ibis non si può sfidare in Ultrasole, ma solo in Ultraluna:( Ah ok grazie almeno adesso so perchè non si poteva sfidare ma in cambio Ibis mi ha dato una dolcespuma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Ma per avere il suo stile di lancio (lancio ispirato) ti basta diventare campione e successivamente sfidare Kawe sul Viale Royale !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lab Inviato 17 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 1 minuto fa, LudovicaSiri ha scritto: Ma per avere il suo stile di lancio (lancio ispirato) ti basta diventare campione e successivamente sfidare Kawe sul Viale Royale !! Ah quindi in pokemon ultraluna lo stile ispirato è di Ibis e in pokemon ultrasole è di Kawe comunque io Kawe e Suiren li ho già risfidati 3 minuti fa, LudovicaSiri ha scritto: Ma per avere il suo stile di lancio (lancio ispirato) ti basta diventare campione e successivamente sfidare Kawe sul Viale Royale !! Mi potresti dire come si ottiene lo stile mancino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 2 minuti fa, Lab ha scritto: Ah quindi in pokemon ultraluna lo stile ispirato è di Ibis e in pokemon ultrasole è di Kawe comunque io Kawe e Suiren li ho già risfidati Mi potresti dire come si ottiene lo stile mancino? Dopo essere diventato campione devi sconfiggere Liam alla scuola per allenatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lab Inviato 17 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 1 minuto fa, LudovicaSiri ha scritto: Dopo essere diventato campione devi sconfiggere Liam alla scuola per allenatori Mi potresti anche dire dove si trova in che stanza Mi potresti dire in che stanza si trova perchè non lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 10 minuti fa, Lab ha scritto: Mi potresti anche dire dove si trova in che stanza Praticamente prima devi andare a casa di Liam ad hau'oli, ci parli, ti accompagna dalla scuola di allenatori e ti sfida Mi ero dimenticata di dirti di parlargli a casa sua sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lab Inviato 17 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 1 minuto fa, LudovicaSiri ha scritto: Praticamente prima devi andare a casa di Liam ad hau'oli, ci parli, ti accompagna dalla scuola di allenatori Grazie molte scusa per averti fatto perdere del tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Adesso, Lab ha scritto: Grazie molte scusa per averti fatto perdere del tempo Tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lab Inviato 17 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 2 minuti fa, LudovicaSiri ha scritto: Tranquillo Comunque ho appena ottenuto lo stile mancino (quello di Liam) grazie tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Adesso, Lab ha scritto: Comunque ho appena ottenuto lo stile mancino (quello di Liam) grazie tantissimo Figurati è stato un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 @Lab ciao, ho nascosto il tuo ultimo post poiché OT. Se sei interessato agli scambi, puoi tranquillamente chiedere nella sezione dedicata seguendo le indicazioni del regolamento. Visto che la tua domanda è stata risolta, hai altri dubbi su questo argomento o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lab Inviato 17 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 16 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @Lab ciao, ho nascosto il tuo ultimo post poiché OT. Se sei interessato agli scambi, puoi tranquillamente chiedere nella sezione dedicata seguendo le indicazioni del regolamento. Visto che la tua domanda è stata risolta, hai altri dubbi su questo argomento o si può chiudere la discussione? Si puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 6 minuti fa, Lab ha scritto: Si puoi chiudere Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.