Vai al commento

Come si ottiene lo stile di lancio di Ibis

Post raccomandati

Ho scoperto da poco che in pokemon ultrasole e ultraluna dopo essere diventati campioni si possono ottenere gli stili di lancio di Ibis poi Kawe e Suiren semplicemente risfidandoli so che Suiren si potrà risfidare andando a casa sua a Konikoni sfidare le sue sorelle e poi arriverà lei invece Kawe si trova ad Ohana a casa sua e poi al supermarket affaroni ma Ibis dove si trova?Me lo può dire qualcuno?So che si trova al ristorante di Konikoni ma non si può sfidare!Consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lab ha scritto:

Ho scoperto da poco che in pokemon ultrasole e ultraluna dopo essere diventati campioni si possono ottenere gli stili di lancio di Ibis poi Kawe e Suiren semplicemente risfidandoli so che Suiren si potrà risfidare andando a casa sua a Konikoni sfidare le sue sorelle e poi arriverà lei invece Kawe si trova ad Ohana a casa sua e poi al supermarket affaroni ma Ibis dove si trova?Me lo può dire qualcuno?So che si trova al ristorante di Konikoni ma non si può sfidare!Consigli?

Hai Pokemon Ultrasole tu?

Link al commento

1 minuto fa, LudovicaSiri ha scritto:

Ibis non si può sfidare in Ultrasole, ma solo in Ultraluna:(

Ah ok grazie almeno adesso so perchè non si poteva sfidare ma in cambio Ibis mi ha dato una dolcespuma

Link al commento

Ma per avere il suo stile di lancio (lancio ispirato) ti basta diventare campione e successivamente sfidare Kawe sul Viale Royale !!

Ah quindi in pokemon ultraluna lo stile ispirato è di Ibis e in pokemon ultrasole è di Kawe comunque io Kawe e Suiren li ho già risfidati

3 minuti fa, LudovicaSiri ha scritto:

Ma per avere il suo stile di lancio (lancio ispirato) ti basta diventare campione e successivamente sfidare Kawe sul Viale Royale !!

Mi potresti dire come si ottiene lo stile mancino?

Link al commento

2 minuti fa, Lab ha scritto:

Ah quindi in pokemon ultraluna lo stile ispirato è di Ibis e in pokemon ultrasole è di Kawe comunque io Kawe e Suiren li ho già risfidati

Mi potresti dire come si ottiene lo stile mancino?

Dopo essere diventato campione devi sconfiggere Liam alla scuola per allenatori :smile2:

Link al commento

Dopo essere diventato campione devi sconfiggere Liam alla scuola per allenatori :smile2:

Mi potresti anche dire dove si trova in che stanza

Mi potresti dire in che stanza si trova perchè non lo trovo

Link al commento

10 minuti fa, Lab ha scritto:

Mi potresti anche dire dove si trova in che stanza

Praticamente prima devi andare a casa di Liam ad hau'oli, ci parli, ti accompagna dalla scuola di allenatori e ti sfida  :occhiolino:

Mi ero dimenticata di dirti di parlargli a casa sua :xd: sorry

Link al commento

Praticamente prima devi andare a casa di Liam ad hau'oli, ci parli, ti accompagna dalla scuola di allenatori  :occhiolino:

Grazie molte scusa per averti fatto perdere del tempo

Link al commento

@Lab ciao, ho nascosto il tuo ultimo post poiché OT. Se sei interessato agli scambi, puoi tranquillamente chiedere nella sezione dedicata seguendo le indicazioni del regolamento.

Visto che la tua domanda è stata risolta, hai altri dubbi su questo argomento o si può chiudere la discussione? :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

16 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

@Lab ciao, ho nascosto il tuo ultimo post poiché OT. Se sei interessato agli scambi, puoi tranquillamente chiedere nella sezione dedicata seguendo le indicazioni del regolamento.

Visto che la tua domanda è stata risolta, hai altri dubbi su questo argomento o si può chiudere la discussione? :)

Si puoi chiudere

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...