Shane Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 DREDNAW GMAX SHINY IV SPREAD 31/31/31/31/x/31 natura vivace Spoiler https://imgur.com/AIgYn7l https://imgur.com/aMHSfd7 Qualora un utente voglia avvalersi del compra ora, dovrà assicurarsi di avere ciò che chiedo nello stesso momento in cui mi contatterà. Preso da un RAID Base: 20 PP Rilancio minimo: 0.50 PP Compra ora: //8 masterball // Entrata in un raid SHINY GMAX Fine asta: venerdi 27/12/19 ore 23.00 Regole: Le offerte arrivate negli ultimi 10' d'asta faranno slittare l'orario di chiusura di ulteriori 10'. In caso di offerte ad oltranza (ovvero pervenute negli ultimi 10' minuti extra di cui sopra), l'orario di chiusura slitterà, di volta in volta, di 10' dopo l'ultima offerta inviata. Le offerte non possono essere ritirate. PM me per dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 18 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 luppolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 UPPO @Joker999 & @UndeadBan scannatevi anche da me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 18 minuti fa, Shane ha scritto: UPPO @Joker999 & @UndeadBan scannatevi anche da me xD non ha la HA, non mi interessa molto hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 59 minuti fa, Shane ha scritto: UPPO @Joker999 & @UndeadBan scannatevi anche da me xD Da questo lato ci penserò un pó su lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 22 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 23 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 UPPO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 @Shane benchè le immagini siano abbastanza eloquenti, per le prossime fotografie ti consiglio di inserire anche un biglietto scritto a mano da te con tuoi AO, ID e nickname sul forum, meglio se fatto al momento della cattura/schiusa, poichè da regolamento solo quella è una proof valida a tutti gli effetti. Buon proseguimento di asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 9 minuti fa, Strax ha scritto: @Shane benchè le immagini siano abbastanza eloquenti, per le prossime fotografie ti consiglio di inserire anche un biglietto scritto a mano da te con tuoi AO, ID e nickname sul forum, meglio se fatto al momento della cattura/schiusa, poichè da regolamento solo quella è una proof valida a tutti gli effetti. Buon proseguimento di asta Va bene ne terrò conto per le prossime volte :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 20.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 12 minuti fa, Joker999 ha scritto: 20.50 The winner is @Joker999 Pensavo onestamente di fare più PP vedendo il rockidee di @WhitePenguin ç_ç Mi toccherà non fare più aste xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Hahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 2 ore fa, Shane ha scritto: The winner is @Joker999 Pensavo onestamente di fare più PP vedendo il rockidee di @WhitePenguin ç_ç Mi toccherà non fare più aste xD Quel rookidee creod sia un caso speciale, probabilmente accoppiata ball -4 egg move - HA, però boh... Infatti con dracovish non ho fatto quanto speravo, ma va beh sul totale non mi lamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 O forse sono io che ho spaventato un pó tutti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 @Superyle99 Scambio effettuato chiudi pure :p lock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 2 minuti fa, Shane ha scritto: @Superyle99 Scambio effettuato chiudi pure :p lock Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.